Il piano di studi del Corso è disponibile in Course Catalogue. Nel filtro di ricerca seleziona l'anno di iscrizione, il Corso di laurea e il curriculum. Per ogni insegnamento troverai le informazioni relative al docente, gli obiettivi formativi, i metodi didattici e i testi di riferimento.
Gli studenti che si immatricolano a partire dall'a.a. 2023-2024 possono scegliere tra due percorsi (curricula):
Se sei uno studente iscritto al primo anno, puoi scegliere il livello di addestramento della lingua inglese previsto al secondo semestre. Se hai già una conoscenza dell’inglese di livello B2 (nome del corso CCLENGB2), puoi metterti alla prova raggiungendo un livello di competenza linguistica più elevato (livello C1, nome del corso CCLENGC1).
Per ulteriori dettagli vai alla pagina Attività di apprendimento linguistico
La compilazione dei piani di studio sarà attiva a partire dal 16 ottobre fino al 18 novembre 2024.
Si ricorda che tutti gli studenti in corso devono compilare il piano di studi, inclusi gli studenti del 1° anno.
Tutti gli avvisi e moduli per la compilazione dei piani di studio sono pubblicati nella sezione AVVISI E DOCUMENTI
Il termine massimo per la presentazione al Consiglio di Corso di Studio di istanze motivate di modifica dei piani di studio è fissato al 15 marzo.
Non saranno ammesse deroghe al termine indicato.
I piani di studio part-time sono aggiornati all'offerta a.a. 2024-2025 e fanno riferimento all'ordinamento didattico 2023 (a partire dalla coorte 2023).
Gli studenti part-time, successivamente all'accoglimento della richiesta dello status di part-time da parte della segreteria studenti, devo compilare il piano di studi CARTACEO utilizzando il modello qui allegato.
Il modulo deve essere inviato a mezzo ticket: https://helpdesk.unibg.it/helpdesksegrestud/, alla Segreteria Studenti – Economia, riportando il seguente oggetto: "Piano di studi part-time"
Il piano di studio part time della coorte 2019 (ordinamento didattico 2016) è aggiornato all'offerta 2024-2025.
Gli studenti part-time iscritti dalla coorte 2020 alla coorte 2022 (ordinamento didattico 2016) devono contattare il dott. Francesco Fallucchi per definire il piano di studio individuale.